L'Azienda

Attualmente l’azienda Iocoli conta, secondo il periodo, circa 25/30 unità lavorative ed opera su una superficie di 30 Ha, producendo ogni anno qualche centinaio di migliaio di fruttiferi in pieno campo e più di 500.000 piante fuori terra suddivise così come segue: fruttiferi certificati in vaso, piante ornamentali di ogni dimensione, ulivi per impianto e per giardino, agrumi, viti da tavola in vaso ecc.

Nel garden è disponibile una vasta scelta di piante d’appartamento, di vasi e fioriere in terracotta, in resina e in plastica, di terricci e torbe professionali ed una gamma completa di prodotti per la cura del verde.

Accreditato ai sensi del DM 14/04/1997, il vivaio Iocoli ha ricevuto l’autorizzazione dalla Regione Basilicata per la produzione di piante certificate.

È proprio nel campo della Certificazione delle produzioni, che l’azienda Iocoli sta concentrando le sue energie, in quanto, solo migliorando la qualità delle piante, è possibile realizzare un prodotto in grado di essere competitivo sul mercato nazionale ed internazionale.